Dopo la lunga cavalcata estiva della versione classica, è pronta a sbarcare sulla rete ammiraglia Mediaset la versione celebrity di ‘Temptation Island VIP’, che è pronta a tornare a fare compagnia ai telespettatori italiani già da settembre. Dopo insistenti rumors riguardo i possibili partecipanti al programma, finalmente, pochi minuti fa sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti. Scopriamoli insieme.
Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti

Il cantautore Pago e Serena Enardu
L’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo
Il più bello d’Italia Simone Buonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito

Il re del web Damiano detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon

Anna Pettineli e il fidanzato Stefano Macchi

Un cast del tutto inaspettato che vede l’età media alzarsi rispetto alla versione classica del programma. Se in quella appena passata siamo stati abituare a vedere coppie molto fresche e giovani, in quella che partirà tra poco meno di un mese si presentano personalità ben delineate con rapporti consolidati da parecchi anni; vedi Pago e Serena Enardu complici nella vita da ormai parecchio tempo, oppure basta soffermare lo sguardo sulla proposta di Anna Pettinelli con il suo ‘toy-boy’, la quale proverà a scavallare la linea dell’opinionista passando dall’altra parte della barricata. Altro elemento di richiamo sono i caratterini niente male delle coppie in gioco; Er Faina, Pago, la Caldonazzo e la stessa Pettinelli già promettono di infuocare i villaggi sardi attraverso le loro spiccate doti comunicatorie.
Come se la caverà Alessia Marcuzzi, nuova conduttrice del reality dei sentimenti, al cospetto di molte personalità così marcate? Riuscirà a gestirli o si riproporrà il sistema malfunzionante de ‘L’Isola dei Famosi’?


