Si chiamano Audrey, Angela, Erica e Daniele e saranno i primi quattro coinquilini della casa del ‘Grande Ranch’, una sorta di fattoria attrezzata nella quale i ragazzi passeranno i giorni che anticipano la partenza del ‘Grande Fratello 16’. Ad annunciare i nomi dei primi veri ‘nip’ a fare parte del cast, è stata la stessa conduttrice nel corso di un blocco della puntata appena andata in onda di ‘Pomeriggio5’ durante la quale Barbara ha avuto modo di ricordare l’imminente appuntamento. I 4 ragazzi sono
–Audrey Chabloz, ha 26 anni ed è valdostana. A 19 anni si è trasferita a Ibiza per cambiare radicalmente vita. Si ritiene una ragazza molto corteggiata anche se ha un carattere difficile

–Angela, ha 28 anni ed è di Bari. Lavora in radio e si definisce estroversa, simpatica, empatica e molto permalosa. E’ single ma è pronta ad innamorarsi.

–Erica, ha 30 anni ed è di Firenze e fa la commessa. Si definisce uno spirito libero a cui non interessa il giudizio degli altri. E intollerante alle persone che hanno un carattere autoritario nei suoi confronti.

–Daniele, ha 29 anni ed è di Verona e nella vita è un giovane imprenditore. Vive da solo da quando aveva 17 anni, quindi si definisce indipendente, maniaco del pulito e una bomba. Aspetta l’amore.

Non è chiaro se i quattro ‘super-gnocchi’ avranno modo tutti di entrare nella casa più spiata d’Italia o se avverrà una selezione prima del via previsto per lunedì 8 aprile 2019, in diretta su Canale5. Poco meno di una settimana per mettere a punto gli ultimi tasselli di una edizione che deve seguire la scia delle non fortunatissime edizioni dei reality Mediaset andate in onda in questa stagione televisiva.
