‘L’ISOLA DEI FAMOSI 14′: SETTIMA PUNTATA. E’ LA SETTIMANA DELLE LITI; VIOLENTA DISCUSSIONE TRA BROSIO E JEREMIAS. CHI VERRA’ ELIMINATO STASERA?

Torna stasera, 27 febbraio 2019, in prima serata, ‘L’Isola dei Famosi’, il reality giunto alla sua quattordicesima edizione condotto da Alessia Marcuzzi che va in onda da ormai cinque anni su Canale5. Ad affiancare la padrona di casa come ogni settimana Alda D’Eusanio e Alba Parietti, insieme agli irriverenti commenti della Gialappa’s Band. In collegamento dalle spiagge assolate dell’Honduras, l’inviato di questa annata non particolarmente fortunata, Alvin. Il programma vedrà la prossima puntata un nuovo cambio di giorno di messa in onda; dall’ottavo episodio in poi il giorno scelto per la trasmissione è il lunedì, occupando la postazione lasciata libera da ‘Adrian’.

Tra i temi caldi della puntata c’è sicuramento lo scontro violento avvenuto poche ore fa tra Paolo Brosio e Jeremias Rodríguez; pare infatti che il fratello della famosa argentina abbia accusato Brosio, nel corso di una forte lite, di essere agevolato dalla produzione e di essere un doppiogiochista grazie alla facilità con cui l’ex giornalista cambierebbe casacca. Ma la critica più imponente mossa nei suoi confronti, è quella di essere un falso cristiano; vedremo se il confronto continuerà anche in diretta.

Altre liti hanno però caratterizzato la settimana; a partire da quella che ha coinvolto Giò Squillo e Marina La Rosa, sostenitrici della prima ora della famosa ‘isola delle donne’ che sembra essersi sgretolata dopo le incomprensioni della passata puntata. Un chiarimento sembra esserci stato, ma questa sera verrà comunque riproposto l’argomento. L’altro scontro avvenuto è quello tra Soleil Sorge e Aridna Romero, la quale ha apostrofato la giovane abruzzese con parole pesanti come:

“Mi hai detto, dopo tre giorni che ero qui sull’Isola, che sono una bambina viziata che non capisce la vita. Io sono una persona di pancia, vera. Tu invece sei finta come la merd*. Fai schifo!”

Aridna Romero

Le provocazioni di Soleil, che risponde alla cubana mettendo in ballo il figlio, dividono il gruppo a metà, creando attriti ed incomprensioni che verranno snocciolate stasera. Proprio Soleil sarà protagonista insieme ad Aaron Nielsen della prova leader: chi la spunterà?

Il malcontento regna anche sull’Isola che non c’è, dove Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini dopo un lungo confronto, arrivano ad una conclusione: Marina La Rosa è una stratega. I due peraltro accoglieranno l’eliminato della settimana per un televoto a tre. Chi abbandonerà il gruppo tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginia). Per scoprirlo, l’appuntamento è per stasera dopo ‘Striscia la notizia’ su Canale5.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close