‘TEMPTATION ISLAND’: LA REDAZIONE SMENTISCE ASPRAMENTE PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA RIGUARDO IL LORO COINVOLGIMENTO NEL PROGRAMMA. ECCO IL COMUNICATO

Sono giorni frenetici nelle redazioni dei vari siti web che cercano di accaparrarsi le esclusive riguardo i nomi dei partecipanti dei programmi televisivi che vedremo in estate e nella prossima stagione televisiva. Nel dettaglio a creare chiacchiericcio in maniera piuttosto insistente sono le voci sulle coppie che faranno parte del cast della nuova stagione di ‘Temptation Island’.

Infatti, è notizia di ieri quella che riguarda la svolta che la trasmissione avrebbe nel suo formato. Basta alle due edizioni distinte, largo ad un’unica edizione Vip e Nip che creerebbe una sorta di ponte destinato ad unire i destini delle due realtà. Sembrano chiare anche le indicazioni sulla conduzione di quest’unica versione che sarà affidata ancora a Filippo Bisciglia. Rimarrebbe a mani vuote dunque Alessia Marcuzzi che lo scorso autunno ha presentato magistralmente la versione destinata alle celebrità.

Tra i vari nomi che si apprestano a salpare sull’isola delle tentazioni ci sono Antonella Elia con il compagno Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Gemma Galgani con la neo conoscenza di ‘Uomini e Donne’ Sirius/Nicola. Fino a pochi minuti fa erano insistenti anche le voci sulla presunta partecipazione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia; i due infatti hanno rilasciato un’intervista per annunciare che non faranno parte del cast di quest’anno nonostante fossero stati chiamati dalla redazione.

Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi

Clizia e Paolo

In questa confusione, a ristabilire l’ordine però ci ha pensato la redazione del programma che tramite un comunicato diffuso sui propri social ha preso chiaramente le distanze dai due gieffini annunciando che le dichiarazioni da loro fatte sono assolutamente false.

L’accusa si fa ancora più importante nelle ultime righe, quando la redazione ha sottolineato che i due tentano insistentemente di emergere per meriti che non li competono e per trasmissioni delle quali non hanno mai avuto a che fare. Cosa si cela dietro questo amaro sfogo?

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close