UOMINI E DONNE: TINA TORNA A SFOGARSI CONTRO GEMMA: “QUEL ROTTAME DI DONNA E’ UNA MUMMIA RIDICOLA CHE PRETENDE DI FARE LA SHOWGIRL VENTENNE”. INVECE SU MARIA DICE…

E’ tra le rivalità televisive che più appassionano e divertono il pubblico a casa, e che talvolta, a causa proprio dei modi tutt’altro che pacati, sembra risultare finta e costruita ad arte. Stiamo parlando degli accesi scontri che i telespettatori pomeridiani di Canale5 sono abituati a vedere, ossia quelli che riguardano Tina Cipollari e Gemma Galgani.

A niente è servita in questo caso l’epidemia da Coronavirus che ha investito il nostro paese e che di conseguenza si è riversata anche all’interno degli studi di ‘Uomini e Donne’ che nonostante l’emergenza è continuato ad andare in onda fino a venerdì con una versione rivista e adattata ai decreti. Il distanziamento sociale non ha spento infatti l’aria di polemica che c’è tra le due donne del dating-show targato Mediaset, le quali hanno continuato a battibeccare a distanza.

Proprio oggi, a distanza di più di un mese dallo stop della versione classica della trasmissione, Maria De Filippi accoglierà in studio i protagonisti del format che ci aggiorneranno sul loro stato sentimentale. In corrispondenza di questo ritorno sugli schermi, il settimanale ‘TV-Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una breve intervista fatta all’opinionista più discussa della tv, Tina Cipollari, la quale ha avuto modo di raccontare di come è cambiata la sua vita in questo ultimo periodo. A spiccare però in queste dichiarazioni sono senza dubbio le parole di fuoco lanciate alla dama torinese che continua ormai da anni a cercare l’amore all’interno del programma. 

“Ah, che dolore! Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. E’una mummia ridicola (…) Ho preparato una mascherina e un bastone a tema per inveirle contro quando mi fa arrabbiare. Sono a prova di decreto.”

Alla domanda da parte del giornalista sul perché la tratta male lei dice:

“Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. E’ riuscita ad emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine sul computer, ma per favore… Certo che può amare ma senza pretendere di fare la showgirl ventenne. Poi ha visto che razza di corteggiatori ha? Uno peggio dell’altro.”

La donna volto di punta da anni della trasmissione ha continuato dicendo di non essere affatto gelosa di Gemma. Queste dichiarazioni peraltro arrivano a pochi giorni da quelle rilasciata la stessa Gemma su un altro settimanale nel quale ha dichiarato di soffrire molto durante gli attacchi della Cipollari e che quindi tutto quello che vediamo in tv è assolutamente vero e non recitato.

Nell’intervista uscita oggi invece, Tina ha anche parlato del rapporto lavorativo con la padrona di casa Maria De Filippi dicendo:

“A seconda del tono di voce con il quale pronuncia il mio nome capisco che cosa pensa. C’è il ‘Tina’ per invitarmi alla calma , quello di quanto supero il limite, e quello in cui mi devo preparare al peggio.”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close