‘IL SEGRETO’: ARRIVA L’ANNUNCIO CHOC! LA SOAP SPAGNOLA CHIUDE I BATTENTI E MANDA IN ONDA LA SUA ULTIMA STAGIONE. VERRA’ FINALMENTE SVELATO IL MISTERO CHE AVVOLGE PUENTE VIEJO

E’ uno degli annunci che farà più rumore nel mondo delle soap e che di certo non farà piacere ai milioni di fan delle ‘sceneggiate’ mandate in onda sui canali della nostra televisione italiana. Stiamo parlando de ‘Il Segreto’ telenovela spagnola nata nel lontano 2011 dalla mano della sceneggiatrice Aurora Guerra. Infatti è di pochi minuti fa la notizia che la soap-opera chiude definitivamente i battenti, terminando quindi le sue riprese della dodicesima stagione con la quale si chiuderà il cerchio sulle vicende riguardanti i paesani dell’ormai famoso Puente Viejo.

L’annuncio che sta mettendo in ansia i fans, è stato dato nel corso del primo pomeriggio di oggi sulle pagine social ufficiali della programma; stando all’articolo allegato sotto il post, in Spagna verranno mandate in onda le puntate dell’ultima stagione di questa lunga cavalcata partita ben 9 anni fa. Durante questi ultimi episodi verrà finalmente rivelato il segreto attorno al quale ruotano tutte le dinamiche dello sceneggiate ossia il vero segreto che attanaglia da tempo milioni di telespettatori da tutto il mondo. Oltre alla risoluzione di questo mistero pare che le ultime puntate saranno una sorta di celebrazione per la trasmissione e che per l’occasione verranno chiamati sul set molti personaggi storici della telenovela che con ogni probabilità attraverso dei flashback permetteranno la rappresentazione della risoluzione dell’ingarbugliata trama creata dagli autori.

ERdcEPvX0AEmLJl

Non sono chiari ancora i motivi della fine di questa produzione che vede a capo le case madre ‘Atresmedia Televisión’ in collaborazione con ‘Boomerang TV’, ma si sa con certezza che la rete spagnola che ospita il programma, Antena3, avvierà una importante campagna pubblicitaria per celebrare la soap. La telenovela nel corso degli anni è stata esportata in più di 60 paesi raccogliendo ampi consensi, sopratutto in Italia dove, partendo come esperimento estivo, quello de ‘Il segreto’ è diventato un vero fenomeno; basti pensare che alcune delle puntate più travolgenti hanno raggiunto anche picchi del 35% di share.

Non è chiaro cosa accadrà nel nostro paese alla fine della trasmissione di tutti gli episodi registrati (tra Italia e Spagna c’è uno scarto di circa 100 puntate). L’evento senza dubbio creerà parecchio scompiglio ai piani alti del biscione, dove si dovrà provvedere a cercare una soluzione al buco che si verrà a creare nello slot di day-time pomeridiano nel quale va in onda.

 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close