FRASI CHOC AL ‘GFVIP 4’: SALVO VENEZIANO A UN PASSO DALLA SQUALIFICA. A RISCHIO ANCHE ANTONIO ZEQUILA PER UNA PRESUNTA BESTEMMIA. ECCO I VIDEO INCRIMINATI

Concorrenti allo sbando al Grande Fratello Vip. La quarta edizione è partita da poco più di cinque giorni ma fin da subito sono uscite fuori le personalità dei concorrenti in gara. Tra risate, gag e divertenti momenti, tipici dei primi giorni di convivenza, non sono mancati i primi momenti di polemica e di tensione. Ma non è di questo di cui vogliamo parlarvi in questo articolo ma di un grave fatto che trasforma queste righe in una sorta di edizione straordinaria.

Il video che vedete allegato è eloquente e non ha bisogno di molti commenti. Si tratta di una chiacchierata tra i quattro inquilini del privè, quindi dei quattro ex-gieffini che si stanno giocando due posti nella casa. Protagonista della clip è Salvo Veneziano, pizzaiolo della prima edizione del reality, il quale commenta in modo assai squallido l’ingresso della influencer Elisa De Panicis nella casa più spiata d’Italia.

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux.”

https://www.instagram.com/p/B7PKe_biQur/?utm_source=ig_web_copy_link

Frasi incommentabili che denunciano ancora una volta la mentalità maschilista e violenta che alcuni uomini hanno nei confronti del genere femminile. La violenza di queste parole è ancora maggiore di quelle che valsero la squalifica a Clemente Russo nel ‘GFVip1’ e che crearono un vero caso mediatico, per cui non vediamo alcun ostacolo per una squalifica immediata. A rischiare provvedimenti sono anche gli altri inquilini del privè, che hanno accolto queste parole con fare allegro e divertito, una sorta di ilarità che semmai fosse possibile è ancor più fastidiosa delle parole stesse.

E non è finita qui. Salvo pochi minuti fa ha bissato, ribadendo il suo pensiero riguardo alcune donne; in questo caso l’ignara destinataria è stata Paola Di Benedetto, che è stata apostrofata con questi epiteti:

“Deve rimanere solo la pelle.”

A prendere le distanze da tutto questo ci ha pensato anche Federica Panicucci nel corso della puntata di stamattina di ‘Mattino Cinque’. Ricordiamo che Salvo attualmente è in nomination, per cui si attende a breve la decisione dell’annullamento dello stesso.

Nel frattempo a far mormorare il mondo del web è anche una presunta bestemmia da parte di Antonio Zequila pronunciata sempre nella giornata di ieri. L’audio lascia ancora spazio a mille dubbi che verranno senz’altro chiariti nella puntata di mercoledì. Ecco il video.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close