ESCLUSIVA CHOC – RITA RUSIC AL ‘GRANDE FRATELLO VIP 4’

Quella che stiamo per annunciarvi è una notizia davvero clamorosa. Ma andiamo con ordine. Stiamo parlando della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ che dopo lo slittamento della sua programmazione prevista per questo autunno, è pronto a tornare nel palinsesto del nuovo anno, precisamente lunedì 7 gennaio 2020 nella prima serata di Canale5.

Come annunciato dal nuovo padrone di casa Alfonso Signorini, questa sarà una edizione davvero vip; infatti nel corso della prima puntata di ‘CR4- La repubblica delle donne’, trasmissione di Piero Chiambretti, il giornalista ha avuto modo di affermare che il suo intento e quello degli autori, sarà quello di scongiurare l’effetto ‘ma chi è?’ che molto spesso i reality vip creano.

“Sicuramente farò un Grande Fratello veramente vip. La gente non deve più chiedersi ‘ma questo chi è?’. Questa edizione sarà davvero vip”

Queste le parole del presentatore, che si appresta a partire con la nuova avventura che dalle premesse potrebbe rivelare parecchie sorprese. Ma adesso veniamo alla notizia calda di questo articolo. Noi di ‘TV-Box’ siamo in grado di anticiparvi una news ESCLUSIVA. Stando alle nostre fonti, la prima vip confermata per la quarta edizione del ‘GFVip’ sarebbe Rita Rusic.

E’ questione di ore e la notizia dovrebbe essere ufficializzata anche dal settimanale di cui Signorini ne è direttore, ossia ‘Chi’, il quale dovrebbe dedicare addirittura una copertina all’annuncio. L’attrice e produttrice cinematografica avrebbe accettato la proposta fattale dal conduttore e da alcuni vertici Mediaset, dopo anni di insistenti richieste. La donna dovrà dunque traslocare momentaneamente dalla sua casa di Miami per varcare la soglia della famosissima porta rossa di Cinecittà. Cosa ci riserverà il particolare caratterino dell’ex signora Gori?

 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close