ESCLUSIVO – INIZIATE LE RIPRESE DI ‘ALL TOGETHER NOW 2’! CONFERMATA MICHELLE HUNZIKER. ECCO I NOMI DI ALCUNI GIUDICI E IL PERIODO DI MESSA IN ONDA

E’ stato uno dei talent-show di punta della passata stagione televisiva di Mediaset e, partito come test della tarda primavera, ‘All Together Now’, è riuscito ad agguantare la più competitiva fascia del palinsesto invernale.

C’eravamo lasciati lo scorso 20 giugno con la vittoria del giovane cantante Gregorio Rega, il quale grazie alla sua voce è riuscito a portarsi a casa un montepremi di 50’000 euro ed ha regalato alla rete durante la finale una media di 2’710’000 spettatori e uno share pari al 19,12%. In realtà la media dell’intera stagione è stata più bassa (2.647.000 tlsp. e il 15,87%). Nonostante dei risultati di ascolto tutt’altro che stupefacenti, il programma di Canale5 tornerà presto in onda con la sua seconda edizione. Proprio riguardo questa nuova emissione noi di ‘TV-Box’ siamo in grado di darvi tutte le anticipazioni disponibili. Siete pronti? Eccole per voi.

Partiamo dalla conduzione. Dopo la poco incoraggiante avventura di ‘Amici Celebrities’, torna alla guida del talent sul bel canto Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera si è dimostrata a suo agio nel ruolo di padrona di casa nonché commentatrice a bordo campo e proprio questo le è valsa la conferma in questo ruolo. Stesso discorso per il presidente di giuria; il rapper J-Ax guiderà di nuovo il muro dei 100. Non è finita qui. Infatti siamo in grado di confermare anche altri nomi forti che siederanno nelle poltrone da giurati.

Oltre all’OK di Iva Zanicchi, che ha rivelato in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ che sarà presente in tutte le puntate previste, ad occupare alcuni dei posti disponibili in dei momenti dello show ci saranno anche Loredana Bertè e i producer musicali Takagi e Ketra, produttori di moltissime hit come ‘Mambo salentino’, ‘Margarita’, ‘Una volta ancora’ e ‘Ostia Lido’.

t-k-foto-di-fabrizio-cestari-6128.jpg
Takagi e Ketra

Secondo le indiscrezioni, le riprese del talent sono iniziate da pochi giorni e termineranno i primi di dicembre. Proprio per questo l’inizio della messa in onda vera e propria sarà per il 2020. Il pacchetto della seconda edizione sarà uguale a quello della precedente; infatti anche per questa produzione sembrano previste un totale di 6 puntate.

 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close