‘IL COLLEGIO 4’: ENTRA UNA COPPIA DI FIDANZATI. ESPULSIONE IN ARRIVO? ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

Siamo giunti alla terza puntata della quarta edizione del ‘Il Collegio’, docu-reality di Rai2 che sta riscuotendo un grandissimo successo in questo suo nuovo ciclo. Nel dettaglio, dopo un’esordio sorprendente con ascolti che hanno battuto ogni record d’ascolto, confrontando i dati con qualsiasi puntata delle precedente edizioni, la seconda emissione ha confermato il trend positivo mantenendosi su una soglia molto alta per una trasmissione di questo genere ( 2’252’000 spettatori e il 9,73% di share).

Nella seconda puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Alysia a causa dell’andamento negativo del test d’ingresso, alle prime lezioni di informatica ed aerobica e alle schermaglie tra ragazzi e professori. Ma quella di stasera si preannuncia come una serata bollente. Di fatti entreranno in gioco due nuovi ragazzi; trattasi di Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio, due fidanzatini romani che entreranno in collegio per affrontare insieme questa avventura. Come prenderà il gruppo l’ingresso di questi nuovi allievi? Ma non è finita qui. Questa sera ci sarà tempo anche per la prima gita di classe e per la prima lezione di calcio, avvenuta a seguito della vittoria dei mondiali da parte dell’Italia nel 1982. Inoltre la continua trasgressione delle regole porterà il preside a prendere una importante decisione. Espulsione in vista? Ecco nel dettaglio le anticipazioni della terza puntata.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

“Continua l’avventura dei 20 studenti tra nuovi ingressi, l’entusiasmo per i Mondiali di calcio ’82 e la scoperta della street-art.
 Nella terza puntata de “Il Collegio”, in onda, domani, martedì 5 novembre alle ore 21.20 su Rai2, gli studenti che hanno superato la seconda settimana di permanenza all’interno della struttura, dovranno confrontarsi con tante novità.
Prima tra tutte l’annuncio, da parte del Preside, di una gita scolastica che permetterà agli studenti di trascorrere una notte fuori dal collegio.
Prima che i venti studenti possano rallegrarsi troppo, però, il Preside annuncia l’arrivo misterioso di due ragazzi nei pressi del cancello d’ingresso dell’istituto, e li sottopone a una difficile scelta morale, volta a testare la loro generosità d’animo. 
Spazio anche per l’apprendimento e il divertimento tra sorprendenti lezioni di musica e competizioni calcistiche: i ragazzi, infatti, sulla scia dell’entusiasmo dei Mondiali di calcio del 1982, anno in cui è ambientata questa quarta stagione, affronteranno in casa la squadra di un altro istituto. Tra le novità con le quali si confronteranno i venti collegiali, poi, ci sarà anche la scoperta della street art.
Il clima all’interno del collegio, però, non sarà sereno per tutti gli studenti: qualcuno, infatti, si metterà in guai molto seri, rischiando l’espulsione.”

Potrete seguire la terza puntata de ‘Il Collegio 4’ stasera in prima serata su Rai2.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close