A pochi minuti dagli ultimi falò di confronto, noi di ‘TV-Box’ siamo in grado di anticiparvi in ESCLUSIVA ASSOLUTA come le ultime tre coppie rimaste in gioco, abbiano deciso di terminare la loro avventura all’interno dei villaggi della Sardegna, location della seconda edizione di ‘Temptation Island VIP’.
L’edizione condotta da Alessia Marcuzzi ha mantenuto i livelli di ascolto sufficienti, nonostante la forte concorrenza che ha battuto il reality dei sentimenti ogni settimana. La padrona di casa si è dimostrata a suo agio in questo format, che molto probabilmente le calza meglio di molto altri reality come ‘L’Isola dei Famosi’. Ma veniamo alle coppie rimaste in gioco.
ALEX BELLI E DELIA DURAN
La scorsa puntata è stata molto difficile per Alex, che ha visto la sua compagna avvicinarsi pericolosamente al tentatore Riccardo. Questa sera i ruoli si invertiranno e sarà Delia a soffrire per alcuni comportamenti dell’attore. Al falò di confronto finale i due usciranno insieme con la consapevolezza di essere entrambi gelosi e legati l’uno all’altra.

GABRIELE PIPPO E SILVIA TIRADO
Un bacio fatto durante il gioco della bottiglia è costato molto caro a Silvia che dopo una sofferenza iniziale decide di continuare tranquillamente la sua avventura. Non è affatto serena l’atmosfera nel villaggio dei fidanzati dove il figlio di Pippo Franco mostra tutta la sua insofferenza e la volontà di abbandonare il programma da separato. Stando alle nostre notizie invece il finale sarà di tutt’altro stampo. I due decidono di uscire insieme dalla trasmissione tra mille dubbi e mille incertezze. Riusciranno a mantenere viva la fiamma dell’amore?

PAGO E SERENA ENARDU
Il loro falò ci ha tenuti con il fiato sospeso per tutta la scorsa puntata e questa sera ne vedremo l’epilogo. Dopo una lunga discussione, fatta di esempi pratici e problemi di vita vissuta insieme per sette anni, Serena e il cantante Pago decidono di arrendersi davanti all’evidenza dei fatto e escono dal programma da soli. Le difficoltà incontrate nel cammino segnalano la fine definitiva della loro storia d’amore. Degli otto mandati in onda questo è senza dubbio il falò più sincero nel quale i telespettatori riescono a rispecchiarsi con maggiore facilità.

Facciamo un recap generale delle 8 coppie di questa edizione:
- Ciro Petrone e Federica Caputo – Sono usciti insieme dopo che lui ha violato il regolamento per raggiungerla.
- Damiano Coccia e Sharon Macrì – Preso dalla gelosia lui richiede il falò e dopo alcune esitazione i due sono usciti insieme.
- Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito – Nonostante piccole difficoltà i due escono mano nella mano con una proposta di matrimonio a sorpresa.
- Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti – Dopo un lungo e aspro falò i due prendono due strade separate, mantenendo ancora oggi rapporti di indifferenza totale.
- Anna Pettinelli e Stefano Macchi – Alla fine del falò più divertente di questa edizione la speaker radiofonica e il doppiatore escono insieme dalla trasmissione più forti di prima.
