RETROSCENA ESCLUSIVO: ‘LA PUPA E IL SECCHIONE’ INVERTE I RUOLI E DA NUOVA LINFA AL REALITY. ECCO TUTTE LE NOVITA’: IL NOME DEL CONDUTTORE, DI DUE GIURATI E LA DURATA

E’ cominciata da poco più di ventiquattro ore e la nuova stagione televisiva sta già facendo parlare di se; tra nuovi studi, contenitori rivoluzionati e polemiche legate ad alcune vicissitudini, ogni tassello della programmazione tv che ci accompagna quotidianamente sui vari canali sta prendendo il suo posto. I palinsesti non si sono ancora perfettamente assestati, dato che molti programmi si sono presi alcuni giorni in più per mettere a punto tutti i dettagli, ma nei piani alti di Mediaset si continua a lavorare per permettere ad alcuni prodotti di riaffacciarsi sul mercato televisivo.

Uno di quelli più chiacchierato, e anche più volte annunciato, è senza dubbio ‘La pupa e il secchione’, storico programma di Italia1 che ha visto i natali nel 2006 con la guida di Enrico Papi e Federica Panicucci e che è stato riproposto nel 2010 dallo stesso Papi e da Paola Barale. Si è parlato più volte di un suo ritorno in tv sempre nel canale guidato da Laura Casarotto, ma i vari annunci non sono mai stati confermati dai fatti. L’ultima volta che è stato promessa una riproposizione della trasmissione è nel febbraio di quest’anno, periodo nel quale è stato deciso di far traslare il programma in inverno. E finalmente ci siamo; in questa stagione vedremo senza ombra di dubbio la nascita della terza edizione del reality.

Noi di TV-Box, abbiamo parecchie notizie riguardo questo tanto atteso ritorno, e siamo intenzionati di raccontarvele in Esclusiva. Siamo infatti in grado di anticiparvi che il format originario subirà un cambiamento radicale che modificherà le basi della sua struttura. La situazione si rovescerà, per cui a sedere sulla cattedra non saranno solo avvenenti ragazze, bensì anche bellissimi ‘pupi’ i quali verranno affiancati da presenze femminili in grado di rispondere alla più difficile delle domande: le secchione. Di conseguenza è da vedere se anche il titolo verrà modificato nel ‘Il pupo e la secchiona’.

La durata della terza serie dovrebbe essere di ben 6 puntate con alla guida un volto noto del canale giovane Mediaset, ossia Paolo Ruffini. Ci sarà senza dubbi anche una giuria che vedrà il ritorno del critico d’arte Vittorio Sgarbi (già protagonista di questo format; memorabile la sua lite in studio con Alessandra Mussolini) e della show-girl Valeria Marini. Ancora non è stata fissata la data di partenza ma a breve l’azienda dovrebbe comunicare notizie a riguardo.

FB-Valeria-Marini-630x420
Valeria Marini

 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close