E’ stato il grande assente dell’edizione numero 18 del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ‘Amici’; stiamo parlando di Garrison Rochelle, storico professore del programma che nella scorsa stagione televisiva ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo per dedicarsi ad alcuni progetti personali. Attualmente le pagine della cronaca rosa lo mostrano in vacanza proprio al fianco della conduttrice lombarda ed insieme a Rudy Zerbi, con i quali ha passato alcuni giorni in barca per godersi il caldo estivo. La vicinanza con Maria, potrebbe essere il segno importante per un suo ritorno in tv.
Stando alle nostre indiscrezioni il coreografo sessantatreenne, vista la sua collaudata carriera nel mondo della danza, ma soprattutto nel mondo del talent, starebbe per sbarcare nel nuovissimo programma prodotto dalla Fascino PGT della De Filippi, Amici Vip. La prima edizione in partenza nella seconda metà di settembre, vedrà concorrere una schiera di personaggi famosi, in una gara molto simile a quella della versione originale. Ancora si sta studiando bene il meccanismo del gioco, ma sembra ormai certo il ritorno di Garrison che andrebbe a ricoprire il ruolo di giurato.

Come detto, si sta ancora lavorando sulla struttura portante della trasmissione, ma sul web si stanno già rincorrendo i nomi dei possibili concorrenti; sembra infatti che la moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, abbia effettuato un provino per questo ruolo. Chi saranno gli altri VIP a mettersi in gioco e soprattutto quali personalità dovrà gestire la conduttrice Michelle Hunziker in giuria?
