RETROSCENA ESCLUSIVO: RICKY MARTIN CONTATTATO DA MEDIASET. PER LUI UN NUOVO ONE-MAN-SHOW?

E’ senza dubbio la pop-star più famosa del mondo nel settore latino. Tra i suoi cavalli di battaglia compaiono canzoni che hanno registrato incassi da record, come ‘Maria’, ‘La Bomba’, ‘Livin’ la vita loca’, che ancora oggi sono successi che vengono ballati in ogni parte del pianeta. Si è da poco avvicinato moltissimo alla televisione italiana nel talent show più longevo del nostro paese: stiamo parlando di Ricky Martin.

Classe 1971, nato a San Juan capitale di Porto Rico, Ricky Martin, oltre a sfornare in continuazione pezzi dal sapore al limite tra il dance e il pop-latino, ultimamente sta prendendo sempre più dimestichezza con il mezzo di comunicazione per eccellenza: la televisione. Oltre a svariate partecipazioni americane come attore in ‘Glee’ e nella versione di ‘American Crime Story’ dedicata all’assassinio di Gianni Versace, il cantante centroamericano è riuscito a dedicarsi anche al mondo dei talent. Lo abbiamo visto infatti prima coach nella versione australiana di ‘The Voice’ dal 2012 al 2015, per poi approdare in Messico con lo stesso format e nello stesso ruolo, in ‘La Voz…México’.

Dopo anni di giri per tutto il mondo, Ricky finalmente è riuscito ad approdare anche nel nostro paese, dove ha da poco intrapreso la carriera come direttore artistico della squadra Bianca nel talent-show ‘Amici18’. E’ stata proprio la padrona di casa, Maria De Filippi, a volere fortemente il cantante che in questi giorni sta cercando di mandare avanti la sua squadra nonostante l’eliminazione della settimana scorsa di Ludovica. Ma per lui sembra non essere finita qui.

Sembra infatti che la sua esperienza in Italia non si limiti solo agli studi Titanus, dove viene prodotto il talent. Stando ad alcune notizie esclusive, Mediaset avrebbe proposto alla pop-star internazionale di impacchettare per l’azienda un nuovo one-man-show il quale sarebbe incentrato interamente sulla sua lunghissima carriera. Un modo dunque per riascoltare e rivivere le emozioni di tutti i suoi successi discografici e anche per mostrare probabilmente a tutto il pubblico frammenti della sua vita privata. Pare inoltre che per affiancare Ricky in questa avventura si starebbe pensando ad un’attrice italiana da nome ancora misterioso.

Non si hanno certezze sul se, sul come e sul quando, questo progetto vedrà luce. Qualora Ricky accettasse la proposta, sarebbe senza dubbi una grande festa della musica da poter celebrare insieme al pubblico che lo segue e lo sostiene da tanti anni.

 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close