LE PILLOLE DI TV-BOX: ALTRO BEBE’ IN ARRIVO A ‘UOMINI E DONNE’ OVER, LA LITE CHOC NEL BACKSTAGE DI ‘MADE IN SUD’, LA NUOVA ‘ISOLA DEI FAMOSI’ E LA SFIDA DEL SABATO SERA

Torna come un fulmine a ciel sereno la nostra rubrica ‘Le pillole di TV-Box’, appuntamento del nostro blog che vuole informarvi rapidamente di alcune notizie che provengono dal mondo dello spettacolo, in modo facile e veloce. Attraverso dei piccoli trafiletti vogliamo fare in modo che i nostri lettori sia al corrente di tutte le ultimissime televisive, facendo una panoramica generale e spaziando tra argomenti più o meno seri, tra gossip e cronaca. In questo articolo troverete, quale protagonista del trono over aspetta un bebè, le info sulla lite accaduta nel backstage di ‘Made in sud’, la ‘nuova’ Isola dei Famosi e tutto sulla sfida del sabato sera. Siete pronti? Allora mettetevi comodi e leggete tutte le nostre news.

‘UOMINI E DONNE’ OVER: JARA E NICOLA ASPETTANO UN BEBE’

La cicogna è pronta tornare a trovare lo studio di ‘Uomini e Donne’; se il trono giovane si perde spesso in mezzo a teatrini legati al business dei social e degli sponsor, e quindi fatica ultimamente a far scoppiare il vero amore, a dare soddisfazioni sotto questo punto di vista ci sta pensando però il trono over. Infatti, dopo l’annuncio di qualche giorno fa da parte di Sossio e Ursula di aspettare da pochissimo un bambino, un’altra coppia nata all’interno del dating-show di Canale5 ha comunicato la medesima notizia. Si tratta di Jara Gaspari e Nicola Balestra, due dei protagonisti della versione àgè della trasmissione di Maria De Filippi, che dopo una breve conoscenza avevano deciso nel corso della scorsa edizione di abbandonare gli studi per iniziare una relazione seria al di fuori delle telecamere. I due hanno annunciato la bella notizia prima sui social e poi durante le registrazioni della puntata che verrà mandata in onda tra un paio di settimane; inoltre stando alle notizie trapelate il bambino nascerebbe il prossimo settembre. Auguroni alla coppia!

640x360_C_2_video_843410_videoThumbnail
Jara e Nicola

FURIOSA LITE TRA ELISABETTA GREGORACI E GINO FASTIDIO. IL COMICO VIENE ALLONTANATO DAL PROGRAMMA?

E’ stata una lite molto violenta, quella che è avvenuta nel dietro le quinte della scorsa puntata del 1 Aprile 2019 di ‘Made in Sud’, programma condotto quest’anno da Stefano De Martino e Fatima Trotta; questo è quello che riportano molte testate giornalistiche nazionali che hanno raccontato del diverbio avvenuto tra Elisabetta Gregoraci e il comico Gino Fastidio. Stando alle indiscrezioni l’uomo si sarebbe scagliato con veemenza contro l’ex di Briatore a causa del taglio della sua performance a discapito dell’allungamento dello sketch della donna che attualmente ricopre un ruolo di guest-star nelle nuove puntate. Gli addetti ai lavori parlano di uno scontro privo di educazione da parte del mattatore che sembra addirittura essere stato cacciato dopo l’accaduto. A smentire queste voci ci ha pensato il Nando Mormone, produttore della trasmissione:

“Macché allontanamento. Non c’è stata nessuna rissa nei camerini. E, soprattutto, Gino Fastidio non sarà cacciato dalla produzione. (…) C’è stato un semplice diverbio tra i due, come avviene in qualsiasi luogo di lavoro. Ma nulla è sfociato in toni esagerati o, addirittura, aggressione, come qualcuno ha vergognosamente detto. Gino è un professionista. E, soprattutto, sta vivendo un periodo delicato. Quel che i media trasmettono mi rammarica molto, soprattutto per lui. (…) Mancherà anche in altre puntate da ‘Made in Sud’ ma, tengo a sottolineare, per un problema personale che si è trovato ad affrontare. Nessun allontanamento, quindi. Anzi, aspettiamo tutti il suo ritorno: Gino Fastidio è e rimane un componente della famiglia di ‘Made in Sud’

Gino-Fastidio.jpg
Gino Fastidio

‘L’ISOLA DEI FAMOSI’: PARTE LA VERSIONE SPAGNOLA

Tutto pronto in casa Mediaset Espana che, proprio come in Italia, continua a sfornare un reality-show dietro l’altro. Lasciate libere dai naufraghi nostrani che hanno concluso lunedì scorso la loro lunga avventura, le spiagge honduregne sono pronte ad ospitare un nuovo gruppo di personaggi più o meno conosciuti; questa volta a toccare le sponde dell’arcipelago centroamericano saranno i ‘vip’ spagnoli. Giovedì prossimo infatti il canale televisivo TeleCinco trasmetterà la finale del ‘Gran Hermano Duo’, versione rivista del nostro ‘Grande Fratello’ e quindi dalla settimana seguente dovrebbe partire l’avventura iberica di ‘Supervivientes 2019’, così è chiamata in terra spagnola ‘L’Isola dei Famosi’. I vari programmi Mediaset prodotti in Spagna si sostengono a vicenda in un vero e proprio gioco di squadra (cosa che non avviene in Italia) che ha permesso al conduttore del reality ‘casalingo’ di annunciare ieri il nome del primo naufrago che concorrerà alla vittoria. Si tratta di Colate Vallejo-Nàgera, noto impresario spagnolo nonché ex marito della cantante e attrice messicana Paulina Rubio. Il secondo nome verrà invece ufficializzato oggi, sabato 6 aprile 2019 nel corso della trasmissione ‘Socialité’.

LA SFIDA DEL SABATO SERA: MILLY OSPITA GABRIEL BATISTUTA

Sfida del sabato sera: secondo atto. Dopo il sostanziale pareggio in sovrapposizione della scorsa settimana, tornano questa sera le seconde puntate dei due show che tengono compagnia il pubblico televisivo del sabato sera. Avevamo già avuto modo di evidenziare nella nostra recensione gli ospiti che calcheranno il palco ‘Amici18’; il violinista Charlie Siem, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Albano Carrisi sosterranno le squadre, bianca e blu, e delizieranno i telespettatori con la loro voce. E’ invece notizia più recente il nome del ballerino per una notte che danzerà sulla pista di ‘Ballando con le stelle’; Milly Carlucci ospiterà il calciatore Gabriel Batistuta che ballerà con la moglie Irina. L’ex calciatore della fiorentina avrà modo sicuramente di scambiare nel dietro le quinte qualche parola con un altro giocatore concorrente di questa edizione, Pablo Osvaldo. Riguardo l’incontro tra le due capitane dei due show ci sono delle novità; pare che la telefonata, annunciata qui, a Maria De Filippi ci sia stata e sembra che le due si siano accordate per fare un collegamento a reti unificate in uno dei prossimi sabato sera. Sarà davvero così?

Gabriel Batistuta of Fiorentina celebrates
Gabriel Batistuta

 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close