SCINTILLE ALLA SEMIFINALE DELL’ISOLA. ALBA PARIETTI SBOTTA IN DIRETTA E RINCARA LA DOSE SUI SOCIAL: “UNA AUTRICE VOLEVA ZITTIRMI”

Quella andata in onda ieri sera e senza dubbio la puntata più interessante di questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, sia dal punto di vista del gioco, che ha visto l’eliminazione di ben quattro concorrenti (Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni e Riccardo Fogli), ma anche dal punto di vista del racconto, dato che ad un certo punto della serata sono scoccate varie scintille. Oltre a quella che ha visto protagonista Alda D’Eusanio contro Kaspar e sua moglie, ad accendere l’interesse del pubblico ci ha pensato lo sfogo avuto da Alba Parietti.

Dopo il termine di una prova che determinava quale squadra, tra quella delle donne e quella degli uomini, sarebbe stata a rischio eliminazione, in studio si è alzato il polverone riguardo l’esito di essa. Visto il non chiaro regolamento del gioco il pubblico chiede a gran voce di ripeterlo; il momento incriminato è stato quello che attribuiva a Soleil un metodo non corretto per completare la prova.

Preso atto delle rimostranze, si è deciso di rifare tutto da capo. A questo punto la Parietti ha chiesto di far ripetere il gioco solo a Soleil e Riccardo, proponendo però, di far partire il cantante da metà percorso. A questo punto Alvin prende in mano la situazione dicendo:

“O la prova si rifà in toto o non si rifà”

A quel punto l’opinionista non si è trattenuta e ha detto:

“Possiamo dire anche la nostra, o siamo qui solo per prendere la mer*a in faccia dai telespettatori? E basta, e che cavolo! (…) Do la mia opinione, perdonami se ho dato la mia opinione”

Ma quello che sembrava essere, agli occhi del pubblico, uno sfogo diretto alle orecchie dell’inviato, in realtà era rivolto ad un’autrice del programma che presente in studio avrebbe tentato di zittire Alba. A raccontare la vicenda è stata proprio la donna con un post su Instagram:

Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono, come da sua abitudine voleva ‘zittirmi ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione (…) nonostante le parole non fossero da ’signora della tv’ ma da scaricatore di porto (e mi scuso con gli scaricatori), rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e soprattutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close