SOAP-TIME: ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA (18-24/03/2019) DI ‘UNA VITA’, ‘UN POSTO AL SOLE’, ‘TEMPESTA D’AMORE’ E ‘IL SEGRETO’

L’inizio settimana è segnato come sempre dall’esposizione delle trame delle soap- opera più amate in Italia; è tempo di ‘Soap-Time’. Questa settimana abbiamo però una novità: a causa di una cattiva continuità delle anticipazioni provocata dal l’aggiunta di un appuntamento settimanale alla serie inizialmente prevista, siamo costretti a sostituire (momentaneamente) le trame di ‘Beautiful’ con quelle de ‘Il Segreto’. Nulla ci vieterà nelle successive edizioni della rubrica (a problema a finito) di inserire tutte e 5 le soap citate. Ma adesso bando alle ciance e andiamo a scoprire insieme i misteri, le passioni, i segreti e gli amori degli intrecci nati tra i protagonisti delle più celebri sceneggiature.

‘UNA VITA’ – dal lunedì alla domenica alle 14:10 circa su Canale5

Qualcuno consegna un biglietto minatorio a casa di Palacio. Lolita corre in strada e sente un losco figuro parlare della Taverna del Capretto. Intanto Blanca ha un incubo in cui vede Diego morto nel suo letto e si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo. Poi, Blanca va a trovare Diego con Samuel, per cercare di convincere Olga a sperimentare un nuovo trattamento che si chiama exanguinotrasfusione . Il dottor Quiles avverte dei rischi della cura. In ospedale Simon viene a sapere dai medici che il colonnello ha parlato ed è tornato cosciente, e corre a dare la buona notizia a Elvira. Tra i due scatta un bacio appassionato, ma Adela li vede.

Blanca (Elena Gonzàlez)

‘UN POSTO AL SOLE’ – dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3

Mentre Manlio è asserragliato alla terrazza con Giulia, Franco e Jimmy, all’esterno Renato e Raffaele devono decidere se chiamare o meno la polizia. Intanto, ignari di quello che sta accadendo a casa, Niko e Susanna portano Adele in ospedale. Dopo l’operazione al cuore Roberto torna a Napoli apparentemente in buona salute, ma un imprevisto costringe lui e Marina a un brusco cambiamento. Guido e Mariella passeggiano al parco con Lorenzo, ma l’idillio viene spezzato dall’incontro con Catello Cerruti , il padre di Salvatore. Diego, infine, progetta un viaggio negli States con Beatrice, ma Raffaele non si fida della ragazza.

Manlio (Paolo Scalondro, 66 anni)

‘TEMPESTA D’AMORE’ – dalla domenica al venerdì alle 19:30 circa su Rete4

Il nuovo scontro tra Christoph e Viktor ha conseguenze drammatiche. Intanto Denis Saalfeld e Annabelle Sullivan arrivano Furstenhof, apprendendo quanto è accaduto al padre e al fratello. Risulta subito chiara la sostanziale differenza tra le due sorelle . Nel frattempo Valentina parla a Fabien delle sue preoccupazioni. Poi la ragazza trova uno specchio antico e Denise le spiega che il potere di mostrare il grande amore. Valentina le chiede di restaurarlo e Denise, mentre ci sta lavorando, prova a pronunciare le parole magiche e nello specchio appare l’immagine di Joshua. Romy rimane sconvolta dalla notizia che Paul è il padre della bimba di Jessica.

Valentina (Paulina Hobratschk, 20 anni)

‘IL SEGRETO’ – dal lunedì alla domenica alle 16:30 circa su Canale5

Tiburcio cerca di distrarsi dopo l’abbandono di Dolores, ma non riesce a darsi pace per l’assenza della donna che ha lasciato il Paese; decide che è arrivato il momento di andare avanti e inizia a frequentare Catalina. Raimundo riunisce i familiari per comunicare loro decisioni importanti dicendo che Fernando continuerà a fare le veci di Francisca. Intanto Antolina, vedendo arrivare Isaac, finge che Elsa l’abbia aggredita e l’uomo cade nella sua trappola: Antolina vuole rovinare una volta per tutte il legame che li unisce. Carmelo fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni: l’uomo, nel frattempo, ha deciso di costituirsi. Poco dopo i giudici hanno deliberano e chiudono definitivamente il processo a suo carico. Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus e trova una lettera che Antolina scrisse a Jesus e, leggendola, comprende che le accuse di Elsa erano fondate. Antolina continua ad ingannare Isaac sfruttando ogni occasione per metterlo contro Elsa; i due stanno convolando a nozze, ma Elsa si presenta in chiesa in un ultimo disperato tentativo di convincere il giovane a non sposarsi perchè Antolina è un’imbrogliona. Prudencio ribadisce a Julieta che dovrà obbedirgli, ma lei non si lascia intimidire. Donna Francisca viene lasciata da Don Raimundo con Fernando, ma all’improvviso riappare Gonzalo, che uccide a sangue freddo la donna

Fernando (Carlos Serrano)

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close