ESCLUSIVA – MEDIASET PENSA AD UNO SHOW DEDICATO ALLA CARRIERA DI IVA ZANICCHI

E’ sicuramente una delle protagoniste dell’attuale stagione televisiva, partita a settembre interpretando il ruolo di giudice popolare in ‘Tu si que vales’, per passare dopo come un prezzemolino in svariati programmi di casa Rai e Mediaset in qualità di opinionista, recitando poi una parte nella fiction di Rai2 ‘L’ispettore Coliandro’, fino ad arrivare al palco di ‘CR4 – La repubblica delle donne’ di Piero Chiambretti: stiamo parlando di Iva Zanicchi.

La cantante emiliana si è data un gran da fare quest’anno, prendendo parte a numerose produzioni, ma sembra che per lei il lavoro non sia affatto finito. Smentita la diceria messa in giro riguardo una possibile sua conduzione de ‘La Pupa e il secchione’ (programma peraltro rimandato a data da stabilire), la voce che gira insistentemente in questi giorni è quella che ‘L’aquila di Ligonchio’, così soprannominata grazie al suo paese di origine, potrebbe entrare a far parte del cast del ‘Grande Fratello 16’ di Barbara d’Urso come opinionista al fianco di Cristiano Malgioglio. Se questo rumors è ancora da verificare, noi di TV-Box siamo in grado di anticiparvi una notizia bomba.

Stando a quello che abbiamo recepito, Mediaset starebbe pensando ad uno show tutto dedicato alla cantante e presentatrice nostrana, che andrebbe in onda su Rete4 per un totale di ben tre puntate. Una sorta di one-woman show in cui si ripercorrerà tutta la carriera della settantanovenne, partendo dai successi musicali fino a raggiungere il meglio dei suoi programmi televisivi, come per esempio l’indimenticabile ‘Ok, il prezzo è giusto!’. A fare da cornice a questa produzione ci sarebbe un ricco parterre di ospiti che hanno contrassegnato dei punti fermi nella vita della Zanicchi.

Il programma, dunque, seguirebbe la scia del modesto successo ottenuto dal ciclo di cinque puntate dal titolo ‘Una serata… Bella’ trasmesse proprio dal quarto canale televisivo negli ultimi anni e dedicati nell’ordine a Gianni Bella, Mogol, Giancarlo Bigazzi, Domenico Modugno e Franco Migliacci e per ultimi Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Qualora Iva accettasse di festeggiare col suo pubblico la sua onorata carriera, quale sarebbe la più giusta collocazione per questa celebrazione?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close