PALINSESTI PRIMAVERA 2019: TRA IL RADDOPPIO DI D’URSO E DE FILIPPI E IL RITORNO DI ‘CIAO DARWIN’. ECCO QUANDO INIZIANO I PROGRAMMI DI PRIMA SERATA DI CANALE5

Sono stati pubblicati poche ore fa i palinsesti televisivi della prossima stagione primaverile dei canali Mediaset e l’attenzione è tutta puntata sulle trasmissioni di prime-time della rete capitanata dal direttore Giancarlo Scheri, che come analizzato in precedenza, sta attraversando un periodo di grave crisi in questa fascia oraria. Riusciranno le nuove produzioni a dare slancio a Canale5? Lo scopriremo presto, intanto ecco a voi l’elenco di tutti i programmi divisi in base al giorno di messa in onda.

DOMENICA

La domenica continua ad essere il giorno destinato alle fiction ‘made in Mediaset’ e alle serie tv. Stando a quello che si legge dalla locandina ad inaugurare la stagione è il film ‘L’amore strappato’ con protagonista Sabrina Ferilli. Tratto da un clamoroso errore giudiziario, l’attrice romana impersonificherà una mamma coraggio che tenterà di riconquistare la figlia dopo l’accusa rivolta al padre, di abusi nei suoi confronti; la partenza è fissata per domenica 31 marzo. A seguire, sempre nello stesso giorno, tornano i casi della clinica di ‘New Amsterdam’; la serie ha visto in Italia la trasmissione di solo nove episodi (dei 22 prodotti) nello scorso dicembre, ottenendo un discreto riscontro di pubblico.  

Sabrina Ferilli

LUNEDI’

Il lunedì torna, dopo il flop di ‘Adrian’, ad essere nelle mani dei reality. La fine de ‘L’Isola dei Famosi’ segnerà il ritorno della sedicesima edizione del Grande Fratello che torna per il secondo anno consecutivo nelle mani di Barbara d’Urso su Canale5, da lunedì 8 aprile.

Barbara d’Urso

MARTEDI’

Il giorno del martedì sarà occupato dalle non ben specificate produzioni, quindi film e fiction. I progetti ‘pronti’ per essere trasmessi sarebbero ‘Rosy Abate’ con Giulia Michelin e un ‘Made in italy’ fiction dedicata al mondo della moda. Attualmente ancora non è stato stabilito se queste saranno le protagoniste del martedì.

MERCOLEDI’

Non finiscono qui gli impegni per la stakanovista di Cologno; la giornata del mercoledì sarà occupata in pianta stabile da ‘Live- Non è la d’Urso’, nuovissimo contenitore di Barbara, che prenderà spunto dai suoi più grandi successi ossia ‘Pomeriggio5′ e ‘DomenicaLive’. Ospiti, interviste e talk di vario genere accompagneranno il pubblico da mercoledì 13 marzo.

‘Live – Non è la d’Urso’

GIOVEDI’

Previsto inizialmente per questa stagione e poi slittato in autunno, il nuovo talent di Michelle Hunziker sembra essere confermato per l’imminente primavera. Col titolo ‘All Togheter Now’ lo show dovrebbe vedere la luce a maggio; nel fratempo questo giorno sarà occupato da film.

‘All togheter now’

VENERDI’

L’attesa è stata lunga ma finalmente dopo tre anni torna in prima serata con ‘Ciao Darwin- Terre Desolate’, lo storico varietà col sapore di game-show, condotto da Paolo Bonolis affiancato dal suo storico compagno di avventure Luca Laurenti. La prima delle otto puntate previste, andrà in onda da venerdì 15 marzo. Esaurite queste ci saranno le puntate speciali di ‘Uomini e Donne’ dedicate alla scelta dei troni appena iniziati. La produzione che vede protagonista tra gli altri, Valeria Marini vedrà la luce nel corso del prossimo maggio.

‘Ciao Darwin – Terre Isolate’

SABATO

Un’altra opera di Maria De Filippi aspetta il grande pubblico del sabato sera; dal 30 marzo torna la diciottesima edizione di ‘Amici’. A niente sono servite le pressione da parte della conduttrice per spostare il talent-show in un altro giorno della settimana, che mantiene dunque la postazione tradizionale del sabato.

Maria De Filippi

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close