ESCLUSIVA – IN PRIMAVERA TORNA ‘COLORADO’ SU ITALIA 1. PAOLO RUFFINI ALLA GUIDA

Risale al 4 gennaio 2018 l’ultima sua puntata, ma adesso è arrivata l’ora del ritorno. A distanza di più di un anno di assenza, torna in prima serata su Italia1, ‘Colorado’ il programma comico ideato, tra gli altri, da Diego Abatantuono, che ha visto nei sui molti anni di messa in onda, diversi conduttori succedersi. Quest’anno a destreggiarsi tra i vari sketch comici, ci sarà Paolo Ruffini, in quale prosegue il lavoro della scorsa edizione, dopo la pausa del 2015 e del 2016, quando alla guida ci furono il duo genovese Luca e Paolo.

La notizia è stata anticipata dalla pagina Twitter Tv Live la quale ha avuto anche modo di annunciare che le registrazioni dello spettacolo avverranno nel Mind Cargo 15 Experience di Milano, zona questa nata a seguito della fine dell’Expo2017 tenutosi nella città meneghina. Dalla stessa area andò in onda l’ultima puntata della scorsa edizione dei ‘Wind Summer Festival’.

Lo avevamo lasciato con una media di 1.476.000 telespettatori (6,94% di share) e in primavera proverà a far risollevare la sua media, cercando di farla tornare ai fasti di un tempo. Basti pensare che nell’autunno del 2009 lo show raggiunse 3.154.000 utenti e uno share che toccò addirittura il 14,58%; il successo portò l’azienda a programmare per quell’anno ben due edizioni, una in primavera e una in autunno, sintomo questo dell’ascesa che il format ebbe in quel periodo e che poi col passare del tempo ha visto una flessione.

Saranno ben otto le puntate previste per ora, e la prima registrazione dovrebbe avvenire il 20 marzo 2019, quindi la messa in onda dell’inaugurazione di questa nuova serie di produzioni sarà a cavallo tra gli ultimi giorni di marzo ed i primi di aprile. Rossella Brescia, Belen Rodríguez, Chiara Francini, Diana Del Bufalo e Federica Nargi sono solo alcune delle donne che hanno affiancato i vari conduttori nelle diciotto stagioni trasmesse da Italia1 finora. Ancora non è stato reso noto quale figura femminile affiancherà Paolo Ruffini in questa nuova avventura; e voi chi pensate sia la persona giusta?

Il logo di ‘Colorado’

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close