BARBARA D’URSO: “MI HANNO CHIESTO DI TORNARE ALLE 14 CON DOMENICALIVE”. E SU MARA VENIER: “IO NON HO NEMICI”

Giorni frenetici quelli che sta vivendo Barbara d’Urso, attualmente al timone dal lunedì al venerdì, di ‘Pomeriggio5’, contenitore pomeridiano da cui è poi nata la costola ‘DomenicaLive’ di cui la conduttrice ne è sempre la padrona di casa ogni domenica dalle 17:20 su Canale5. La donna in onda anche la domenica sera con la nuova serie de ‘La Dottoressa Giò’, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine ‘Leggo’ nella quale si è raccontata senza filtri, andando a toccare molti temi anche scottanti.

Il rapporto con i colleghi

La domanda più spinosa alla quale la ‘bislacca’ ha dovuto rispondere è senza dubbio quella riferita al rapporto con la collega Mara Venier:

“Per quanto mi riguarda va benissimo. Io non ho guerre nè inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani.”

Oltre al focus dedicato alla conduttrice veneta, il giornalista le ha chiesto chi fossero i sui conduttori Rai preferiti:

“Bianca Berlinguer. La stimo molto. E so che anche lei mi stima. Mi piace Carlo conti, mi piaceva molto Fabrizio Frizzi.” E sulle voci di una presunta gelosia con Maria De Filippi, Barbara dice: “Ma che scherziamo! Io e Maria siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda.”


Maria De Filippi e Barbara d’Urso

I progetti futuri

In attesa di tornare alla guida del ‘Grande Fratello’ a metà Aprile, la signora dei caffeucci, ha un po’ di tempo per sognare Sanremo. “Mi scateneranno (Mediaset) prima o poi per un Festival di Sanremo, perché mi dovranno scatenare… Prima o poi mi vedrete a Sanremo” asserisce la napoletana. Mentre sulla questione che riguarda l’accorciamento della sua ‘Domenica Live’, Barbara spiega che l’azienda le avrebbe chiesto di tornare in onda dalle 14 per cinque ore di diretta, ma è stata lei stessa a dover rifiutare l’offerta per avere il tempo necessario a scrivere il suo nuovo programma.

“Il programma lo sto ancora scrivendo. E’ una specie di ‘DomenicaLive’ molto ampliata con dinamiche diverse. Siamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il ‘Grande Fratello’ ho fatto tutto quindici giorni prima.”

Al momento sembra essere proprio questo l’impegno più importante di Carmelita, che tra poche settimane si troverà ad affrontare un nuovo prime-time nella movimentata giornata del mercoledì. Al momento non ci sono indiscrezioni sul titolo della trasmissione e su i temi trattati. Sembra certo uno spazio dedicato all’Isola come anticipato in varie interviste da Alessia Marcuzzi. Barbara ha inoltre pubblicato sui suoi social, poche ore fa, un’anteprima che mostra il cantiere del suo futuro studio.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close